Professional Assistant Studio Lerro

Grazie al preziosissimo apporto dei consulenti scelti dello Studio, le attività di consulenza legale strategica e organizzativa sono arricchite dalla consulenza in materia assicurativa e di tutela del patrimonio e dalla consulenza in materia economico finanziaria.

La consulenza in materia assicurativa, da ultimo acquisita dallo Studio grazie all’entrata nel team di consulenti specializzati, offre la possibilità di valutazione personalizzata del profilo di rischio, la ricerca del miglior profilo contrattuale al quale aspirare per la tutela della responsabilità civile del professionista e della Struttura Sanitaria.
La consulenza in materia di Tutela del Patrimonio rappresenta, invece, una irrinunciabile analisi che lo Studio offre ai professionisti e alla proprietà aziendale, volta a ottenere una valutazione specifica del rischio patrimoniale in funzione dell’attività svolta e del patrimonio di cui il soggetto risulta essere titolare. L’analisi comparativa dei singoli strumenti e la progettazione della costituzione di uno strumento di protezione specifico, fornisce al Cliente la migliore gestione del proprio patrimonio e la garanzia del passaggio generazionale.